Filatelia
 
 

Art-Rite Auction House è lieta di annunciare l’apertura del nuovo dipartimento di Filatelia concretizzando un ulteriore passo in avanti nel processo di espansione delle proprie attività in un’ottica di raggiungimento di una nuova tipologia di clientela e, più in generale, di mercato.
Così come per la Numismatica, la Filatelia si inserisce all’interno di quell’insieme di discipline capaci di configurarsi come strumento di analisi e approfondimento sociale, culturale ed economico della storia. L’importanza dell’ingresso in un simile ambito non è pertanto da identificarsi esclusivamente in un’ottica “espansiva” ma anche di effettiva capacità di garantire un soddisfacimento di esigenze potenziali e inespresse della clientela attuale. Il tutto mettendo a disposizione le professionalità e competenze necessarie per supportare chiunque vorrà avvicinarsi o consolidare la propria presenza all’interno di un settore specifico.

Per fissare un appuntamento di valutazione, non vincolante, vi preghiamo cortesemente di contattarci telefonicamente allo (+39) 02 87215920 oppure via e-mail all’indirizzo: info@art-rite.it 

Aste Passate

Asta n. 78 - Filatelia

22 febbraio 2024

Scarica il Catalogo