Il Dipartimento di Auto da collezione si rivolge sia ai collezionisti esperti, che vogliono aggiungere una particolare quattroruote alla loro collezione, sia a coloro che si affacciano per la prima volta all'affascinante mondo delle auto da collezione, scoprendo la vettura ideale, oppure a tutti coloro che sono alla ricerca di un investimento alternativo, da poter fruire anche divertendosi.
Art-Rite intende creare cataloghi con automobili capaci di intercettare i gusti, le esigenze - e il budget - delle varie fasce di pubblico, volendo soddisfare tutti gli appassionati e gli amanti dell'automobile da collezione.
Art-Rite offrirà dunque ai clienti la propria consulenza specialistica attraverso la collaborazione con registri, esperti e archivi per certificare le autovetture appartenenti alle collezioni e per il rilascio di perizie estimative anche a fini assicurativi. Art-Rite garantisce ai collezionisti la massima professionalità e riservatezza nella gestione delle attività: l’erogazione del servizio è finalizzata a soddisfare le esigenze del cliente, sia in termini collezionistici, sia in termini di investimento.
Per fissare un appuntamento, i nostri clienti possono contattarci telefonicamente al numero (+39) 02 87215920 oppure via e-mail all’indirizzo: auto@art-rite.it.